ELHAIDA DANI LA VINCITRICE DI THE VOICE (Video)

di Eleonora Arnesano

Elhaida Dani è la vincitrice del programma televisivo “The Voice” di RAI 2. Con la sua voce potente e calda, la tecnica capace di affrontare le più temerarie canzoni, l’interpretazione matura, raffinata e intelligente che si adatta ad ogni brano, ha sbaragliato gli altri finalisti.
Elhaida ha affascinato tutti, coach e pubblico sin dalla prima esibizione. Stasera ha affrontato e superato tutte le 4 prove, contro Timothy Cavicchini, Veronica De Simone e Silvia Capasso. Il pubblico ha potuto facilmente apprezzare le performance di Elhaida che dapprima ha cantato con classe ed eleganza l’ impegnativa canzone della mitica Whitney Houston “I will alweys love you”. Poi, in duetto con Cocciante, ha interpretato la famosissima “Margherita”, “il brano più italiano e  più bello di sempre” – come lo ha definito lei stessa.
Per la terza prova ha eseguito il brano inedito “When loves call your name”, musicato dal suo coach, felice di aver donato questa “pietra” ad Elhaida che l’ha trasformata in “diamante” con la sua magica interpretazione. Dopo le esibizioni dei 4 finalisti che a turno hanno cantato le più importanti canzoni dei Modà, (Elhaida ha sostituito impeccabilmente la grintosa Emma nel brano Arriverà), il pubblico chiamato a televotare, ha deciso di eliminare Silvia Papasso del team di Noemi. E’ la volta della canzone “Mama knows best“ di Jessie J., con cui ha lasciato letteralmente a bocca aperta i 4 coach nella prima puntata. Elhaida ha nuovamente dimostrato la sua grande vocalità tecnica, anche se Raffaella ha dichiarato di preferirla nelle canzoni di Whitney Houston.  Si stoppa nuovamente il televoto e il pubblico decreta la finalissima tra: Elhaida Dani e Timothy Cavicchini.  Elhaida vince la serata con la strepitosa esibizione di Adagio.

Riproduzione Riservata © Copyright  Artisti Albanesi

Pubblicità

Metti “Mi Piace” sulla pagina >>>> www.facebook.com/ArtistiAlbanesi

Segnala questo articolo su Facebook e Twitter

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: All Premium Themes Online. | Thanks to Top Bank Free Premium WordPress Themes, wordpress themes 2012 and Premium Themes