Ezio Greggio diventa albanese.

Ezio Greggio diventa albanese.

Il conduttore di Striscia la notizia ha infatti ottenuto la cittadinanza dal governo di Tirana. Secondo quanto riporta il sito shqiptari.net Greggio si trova nella lista delle 15 persone alle quali il presidente Bujar Nishani ha rilasciato il documento. A novembre, riporta sempre il sito albanese, Ezio Greggio al Tirana Film Festival aveva ricevuto il premio della Riconoscenza per la promozione del cinema in Albania. Allora il conduttore era stato accolto proprio dal Ministero della Cultura albanese e aveva tenuto un breve discorso mostrando con orgoglio il premio ricevuto.

Greggio non è nuovo a cittadinanze diverse da quella italiana. Tanto che l’estate scorsa, aveva dovuto sborsare 20 milioni di euro per mettersi in regola con il Fisco. Il conduttore aveva infatti scelto di sanare un contenzioso con l’Agenzia delle Entrate incentrato nelle Procure di Milano e di Monza sulla realtà o strumentalità, a fini di indebito risparmio fiscale, della sua residenza ufficiale a Montecarlo.

Fonte: www.liberoquotidiano.it

Ezio-Greggio-diventa-albane

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: All Premium Themes Online. | Thanks to Top Bank Free Premium WordPress Themes, wordpress themes 2012 and Premium Themes